Consulenza contrattuale
Il contratto è l'accordo di due o più parti per costituire, regolare o estinguere tra loro un rapporto giuridico di natura patrimoniale, che produce spesso molteplici e complessi effetti, i quali non sempre sono ben noti al momento della sua sottoscrizione.
Lo Studio Miano del Dott. Massimo Miano offre pareri volti, sia alla valutazione di contratti esistenti, sia alla stipula di nuovi, mostrando vantaggi e limiti delle clausole contrattuali, affinché i nostri assistiti si possano ritrovare, nelle migliori condizioni possibili, al momento della scelta.
A tal fine lo studio, grazie alla esperienza maturata sul campo ed ai contenziosi, ricerca continuamente formule contrattuali ispirate alla chiarezza, al fine di evitare conflitti con la controparte, che possano produrre pericolose situazioni di stallo, che immancabilmente impattano sul patrimonio gestito contrattualmente e questo sia che si tratti di contratti di locazione, che di affitto d'azienda, che di associazione in partecipazione, che di contratti preliminari che di contratti di compravendita immobiliare e di aziende, di quote, o azioni.


